Avon, leader leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, conferma il proprio sostegno alle donne con l’iniziativa “Nastrino della Solidarietà”, a favore della lotta al tumore al seno e alla violenza contro donne e ragazze. Da oltre 130 anni Avon ha infatti costruito il proprio impegno dedicandosi sia […]
Avon, leader leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, conferma il proprio sostegno alle donne con l’iniziativa “Nastrino della Solidarietà”, a favore della lotta al tumore al seno e alla violenza contro donne e ragazze.
Da oltre 130 anni Avon ha infatti costruito il proprio impegno dedicandosi sia alla bellezza che al benessere, offrendo inoltre una concreta opportunità per la realizzazione femminile e anche sostenendo la salute e la difesa della donna. Con i prodotti “Nastrino della Solidarietà”, Avon concretizza ancora una volta il proprio supporto alle donne, proponendo una selezione di prodotti utili per il quotidiano e rappresentativi di un lavoro constante e internazionale per la prevenzione e cura di un male che ancora oggi e troppo spesso affligge le donne, e per la lotta alla violenza contro donne e ragazze, piaga moderna di cui purtroppo si sente sempre più parlare nella quotidianità. Tre le proposte, raffinate e con una declinazione di tonalità fuxia, il colore rappresentativo di Avon e della femminilità: un bracciale, un blocchetto con penna ed il beauty case. Per ogni prodotto venduto, Avon devolverà una parte del ricavato a favore di progetti per la prevenzione e cura del tumore al seno.