SIFI, azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni per le patologie oculari, annuncia la nomina di Andrea Quaglino quale nuovo CFO della Società a partire dalla data odierna. Andrea Quaglino riporterà direttamente a Fabrizio Chines, CEO del Gruppo. Andrea Quaglino, dopo una lunga carriera nella revisione in Deloitte & Touche, ha ricoperto il ruolo di CFO in Molmed S.p.A., società biotech quotata alla borsa di […]
SIFI, azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni per le patologie oculari, annuncia la nomina di Andrea Quaglino quale nuovo CFO della Società a partire dalla data odierna. Andrea Quaglino riporterà direttamente a Fabrizio Chines, CEO del Gruppo.
Andrea Quaglino, dopo una lunga carriera nella revisione in Deloitte & Touche, ha ricoperto il ruolo di CFO in Molmed S.p.A., società biotech quotata alla borsa di Milano dal 2008, dove ha, tra l’altro, portato a termine con successo diverse operazioni straordinarie di aumento di capitale.
«Siamo felici che un professionista con la significativa esperienza internazionale e le comprovate competenze di Andrea abbia deciso di unirsi al team SIFI, credendo nel nostro progetto di sviluppo – ha dichiarato Fabrizio Chines, Presidente e Amministratore Delegato – . Siamo certi che apporterà un valore aggiunto al nostro Gruppo per raggiungere i nostri obiettivi di innovazione e internazionalizzazione, aiutandoci a realizzare la visione strategica di SIFI».