«L’università ai tempi del coronavirus. misure e strategie?». È questo il titolo del nuovo appuntamento in videoconferenza del Forum Sanità dei Giovani Democratici. Al centro del dibattito ci saranno i temi più caldi del momento: si parlerà di come è stata garantita l’attività universitaria in questi mesi e cosa è stato fatto per tutelare gli studenti, […]
«L’università ai tempi del coronavirus. misure e strategie?». È questo il titolo del nuovo appuntamento in videoconferenza del Forum Sanità dei Giovani Democratici.
Al centro del dibattito ci saranno i temi più caldi del momento: si parlerà di come è stata garantita l’attività universitaria in questi mesi e cosa è stato fatto per tutelare gli studenti, delle prospettive di rientro in aula, dei corsi (e dei test) per il corso di formazione in medicina generale, delle riforme necessarie nei prossimi mesi.
Tra gli ospiti Mario Amore, Vice Presidente CUN, Paola Boldrini, Capogruppo Pd in Commissione Sanità al Senato, Eugenio Gaudio, Vice Presidente CRUI, Beatrice Lorenzin, ex Ministro della Salute, Simona Malpezzi, Sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento, Daniele Tagliacozzo, Vice Presidente CNSU. Modera Stefano Manai, Responsabile formazione medica del Pd. L’appuntamento è per domenica 17 maggio alle ore 18 sulla pagina FB dei Giovani Democratici. Sarà possibile interagire con gli ospiti tramite i commenti con domande e spunti di riflessione.