In vista delle prossime elezioni regionali in Toscana sono aperte le adesioni per il comitato “Sanità e formazione sanitaria per Giani Presidente” a supporto della candidatura di Eugenio Giani, candidato del centrosinistra alla guida della Regione. Al comitato è possibile aderire a questo link. «Il comitato nasce con l’obbiettivo di coinvolgere in prima persona cittadini, […]
In vista delle prossime elezioni regionali in Toscana sono aperte le adesioni per il comitato “Sanità e formazione sanitaria per Giani Presidente” a supporto della candidatura di Eugenio Giani, candidato del centrosinistra alla guida della Regione. Al comitato è possibile aderire a questo link. «Il comitato nasce con l’obbiettivo di coinvolgere in prima persona cittadini, associazioni di medici e pazienti, professionisti del settore, studenti e università cosicché si possano affrontare i temi con una visione a 360°» si legge in una nota di Stefano Manai, Responsabile Nazionale della Formazione Medico Sanitaria del PD e Coordinatore Forum Sanità Giovani Democratici.
«Dopo aver raccolto le adesioni, provvederemo a convocare una prima riunione con tutti gli aderenti per delineare le linee programmatiche, progettare e concordare le iniziative da realizzare sul territorio e costituire i vari gruppi provinciali in modo tale da avere una maggiore capillarizzazione» continua Manai.
«Mi aspetto – conclude – che da questo comitato nasca un gruppo di lavoro coeso, inclusivo, capace di ascoltare, vicino ai territori e che abbia la potenzialità di raccogliere le varie sensibilità provenienti da diverse prospettive. Sono fiducioso inoltre che potrà essere un gruppo che lavorerà a lungo termine, continuando a dare il proprio contributo anche dopo le elezioni regionali».
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SANITÀ INFORMAZIONE PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO