Confermati anche Luigi D’Ambrosio Lettieri come Vicepresidente, Maurizio Pace come Segretario e Mario Giaccone come Tesoriere
Andrea Mandelli confermato al vertice della FOFI (Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani). Nelle elezioni che si sono svolte tra venerdì e domenica scorsa sono stati anche confermati Luigi D’Ambrosio Lettieri come Vicepresidente, Maurizio Pace come Segretario e Mario Giaccone come Tesoriere.
Il Comitato Centrale è composto da Andrea Carmagnini, Vitaliano Corapi, Florindo Cracco, Luciano Diomedi, Maximin Liebl, Paolo Manfredi, Maurizio Manna, Roberto Pennacchio, Gianfranco Picciau, Francesco Rastrelli e Giovanni Zorgno. Il Collegio dei Revisori dei conti è invece costituito da Andrea Giacomelli, Giuseppe Guaglianone e Sigismondo Rizzo. Alle elezioni ha partecipato il 96% degli aventi diritto e la lista del Presidente Mandelli ha raccolto il 90% dei suffragi.
Il Comitato Centrale, nella sua prima riunione, ha deliberato di avvalersi del lavoro delle seguenti commissioni: Pari opportunità, coordinata da Daniela Musolino (Presidente dell’Ordine di Reggio Calabria); Medicina di genere, coordinata da Anna Olivetti (Presidente dell’Ordine di Gorizia); Volontariato e Solidarietà, coordinata da Enrica Bianchi (Presidente dell’Ordine di Cuneo).
«Questo risultato – si può leggere in una nota della Federazione – premia la linea politica professionale, perseguita in questi anni dalla Federazione, a sostegno della sanità pubblica, delle istituzioni e a beneficio dei cittadini».
Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato