A poche ore dalla vittoria della lista guidata da Filippo Anelli, il Presidente dell’Ordine di Roma invia i suoi complimenti ed auguri di buon lavoro
Poco dopo la vittoria della lista guidata da Filippo Anelli alle elezioni per il rinnovo dei vertici della FNOMCeO, Antonio Magi, Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, saluta la proclamazione del Presidente di Bari: «Come Presidente dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri di Roma faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e di proficua collaborazione a Filippo Anelli».
«Inoltre – prosegue Magi – vorrei sottolineare che nella lista guidata da Anelli ci sono due rappresentanti dell’Ordine di Roma, Pierluigi Bartoletti e Brunello Polifrone. È un fatto rilevante perché per la prima volta l’ordine dei medici di Roma, il più grande d’Europa, esprime due rappresentanti nel Comitato centrale della FNOMCeO. A tutti rinnovo i miei auguri di buon lavoro».
LEGGI ANCHE: FNOMCEO, VINCE LA LISTA DI FILIPPO ANELLI: «LIBERTA’, AUTONOMIA E INDIPENDENZA, QUESTA LA ROTTA DA SEGUIRE»