Ecco i nomi dei nuovi componenti del Consiglio direttivo, del Collegio dei revisori dei conti e della Commissione Albo Odontoiatri
Giovanni Leoni guiderà l’Ordine dei Medici di Venezia anche nei prossimi quattro anni. L’esito delle elezioni, che si sono svolte nei giorni scorsi, ha confermato buona parte della squadra che ha diretto l’Ordine della Serenissima nell’ultimo triennio. «Ringrazio i componenti dello scorso direttivo che non sono stati rieletti e do il benvenuto ai nuovi arrivati – il commento a caldo di Leoni a Sanità Informazione -. L’Ordine deve essere visto come la massima unità della categoria, che ha un compito fondamentale in questo momento storico: assistere la popolazione a fronteggiare la nuova ondata di Covid che è qui tra noi, e siamo solo all’inizio».
Oltre a Leoni, sono stati eletti nel Consiglio direttivo Maurizio Scassola (vicepresidente), Paolo Sarasin (segretario), Gabriele Crivellenti (tesoriere), Stefano Berto, Francesco Bortoluzzi, Morena Corradini, Simeone Fabris, Gabriele Gasparini, Cristina Mazzarolo, Martina Musto, Giuliano Nicolin (odontoiatra), Roberto Parisi, Enrico Peterle, Mauro Poggi, Andrea Schiavon, Andrea Zornetta (odontoiatra).
Nel Collegio dei revisori dei conti siederanno Farhadullah Khan, Sandro Panese e Luca Donolato (supplente). La Commissione Albo Odontoiatri sarà presieduta da Giuliano Nicolin, affiancato da Luca Dal Carlo (segretario), Filippo Stefani, Pietro Valenti e Andrea Zornetta.
Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato