In attesa del test di ammissione alle facoltà per le professioni sanitarie, in programma oggi in tutta Italia, Tortorella e il team di avvocati Consulcesi ritengono che ci siano, anche quest’anno, tutti i margini per un ricorso collettivo ed una vittoria schiacciante per accedere alla facoltà di medicina
Quella di oggi «è un’altra giornata importante che monitoreremo con estrema attenzione, il test di ammissione ai corsi di studio delle professioni sanitarie. Un grande in bocca al lupo alle migliaia di ragazze e ragazzi che affronteranno questa prova per intraprendere un nuovo ed importante percorso di vita». Così Massimo Tortorella, presidente di Consulcesi, realtà nota per le vittorie dei ricorsi di migliaia di aspiranti medici nel corso degli anni.
In attesa del test di ammissione alle facoltà per le professioni sanitarie, in programma oggi in tutta Italia, Tortorella e il team di avvocati Consulcesi ritengono che ci siano, anche quest’anno, tutti i margini per un ricorso collettivo ed una vittoria schiacciante per accedere alla facoltà di medicina.
«A seguito degli evidenti errori presenti nelle prove somministrate al test di accesso a medicina, i nostri professionisti, già a lavoro per preparare i ricorsi, avranno una soglia di attenzione estremamente alta sullo svolgimento dei test. Il Consiglio di Stato si è espresso positivamente, da poco tempo, sui ricorsi che abbiamo presentato in precedenza, questa volta non abbiamo alcun dubbio: con il ricorso collettivo l’accesso a Medicina è garantito», conclude Tortorella, ricordando di segnalare eventuali irregolarità allo sportello virtuale www.numerochiuso.info, attivo anche per informazioni e aggiornamenti così come il numero verde 800.189.091.
Iscriviti alla Newsletter di Sanità Informazione per rimanere sempre aggiornato