Carlo Gaudio e Massimo Bagarani sono i nuovi subCommissari del Crea, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e la Nutrizione. Con queste due nomine, che seguono a quella del Commissario Gian Luca Calvi, il ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio completa l’organigramma dell’Ente dopo la vicenda giudiziaria che ne aveva coinvolto due mesi fa […]
Carlo Gaudio e Massimo Bagarani sono i nuovi subCommissari del Crea, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e la Nutrizione.
Con queste due nomine, che seguono a quella del Commissario Gian Luca Calvi, il ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio completa l’organigramma dell’Ente dopo la vicenda giudiziaria che ne aveva coinvolto due mesi fa tutto il vertice.
Carlo Gaudio, professore ordinario e primario di Cardiologia, è Preside vicario della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università La Sapienza di Roma e Presidente della sezione di Dietologia e Nutrizione del Ministero della Salute.
Massimo Baragani è professore associato di Economia presso l’Università Guglielmo Marconi di Roma.
Il nuovo vertice del Crea, ora al completo, dovrà affrontare i problemi di risanamento del bilancio e di rilancio scientifico dei suoi dipartimenti di ricerca.