In seguito alla recente scomparsa di Osvaldo Moltedo, Vittorio Contarina è stato nominato presidente di Federfarma Lazio. «Sostituire Osvaldo è impossibile – ha dichiarato il presidente di Federfarma Roma – proverò a fare del mio meglio sulla base dei suoi preziosi insegnamenti di questi anni. Ce la metterò tutta anche per lui»
Vittorio Contarina è il nuovo presidente di Federfarma Lazio.
In seguito alla recente scomparsa di Osvaldo Moltedo, segretario e vicepresidente di Federfarma Roma e già presidente di Federfarma Lazio, il Consiglio di Federfarma Lazio, in base a quanto previsto dal comma 3 dell’articolo 9 dello statuto, ha nominato come nuovo presidente, Vittorio Contarina. Il Consiglio di Federfarma Roma ha, invece, nominato Alfredo Procaccini come vicepresidente.
«Sostituire Osvaldo è impossibile – ha dichiarato Vittorio Contarina – proverò a fare del mio meglio sulla base dei suoi preziosi insegnamenti di questi anni. Ce la metterò tutta anche per lui» ha aggiunto.
La nomina di presidente a Vittorio Contarina, presidente di Federfarma Roma e vicepresidente del sindacato nazionale dei titolari, è arrivata dall’ultima seduta del consiglio del sindacato regionale.