Il Centro di Oncologia ed ematologia del Meyer si rifà il look con interventi di riqualificazione per migliorare l’organizzazione, la sicurezza ed il comfort del reparto e dei suoi piccoli pazienti. Due nuove stanze singole, una stanza doppia e nuove decorazioni con protagonista Peter Pan, il bambino che non voleva crescere. Per la felicità di tutti i […]
Il Centro di Oncologia ed ematologia del Meyer si rifà il look con interventi di riqualificazione per migliorare l’organizzazione, la sicurezza ed il comfort del reparto e dei suoi piccoli pazienti.
Due nuove stanze singole, una stanza doppia e nuove decorazioni con protagonista Peter Pan, il bambino che non voleva crescere. Per la felicità di tutti i bambini appassionati del cartone della Disney, l’area oncologica è stata decorata con Peter Pan che vola insieme a Trilly lungo il corridoio del day hospital del reparto, sugli armadi e addirittura lungo i corrimano, con una cascata di stelle.
Il restyling del reparto fa parte del progetto “Insieme per il Meyer” a favore della Fondazione Meyer sostenuto dalla comunità del Valdarno.